FruttAmaMi, Festival dei Frutti della Natura e di chi li ama torna con la seconda edizione e annuncia un tema affascinante: l’energia del cibo.
Dopo il grande successo della prima edizione, FruttAmaMi non poteva che replicare la formula vincente e arricchirla di nuovi ospiti, relatori, chef, temi di riflessione per il pubblico, lezioni degli esperti, stand di qualità di aziende selezionate, curiosità e intrattenimento di valore e, soprattutto, tante golosità fruit&veg.
La seconda edizione della manifestazione ideata da Rossella de Focatiis con il contributo scientifico di Sapere. Il Sapore del Sapere si terrà il 13 e 14 aprile 2019 a Milano sempre presso Novotel Milano Nord Cà Granda – viale Suzzani 13. Il tema conduttore si conferma l’esplorazione guidata e consapevole delle nuove tendenze dell’alimentazione animal-free, incentrando il focus sull’Energia del cibo e le sue potenti valenze. Special guest il Maestro Peppe Vessicchio, che sul palco interloquirà con il pubblico e gli ospiti – medici e chef, con la sua empatica personalità e proporrà interessanti esempi di come musica e vibrazione interagiscono in maniera significativa con la Natura e la Vita di tutti noi.
Un Festival multidisciplinare che fa dell’informazione scientifica la sua base , con l’estro creativo dello chef e la sapienza di chi ne ha fatto un mestiere trasformando i doni di Madre Terra in cibo, energia, discipline terapeutiche, medicamenti naturali, sposando il concetto di benessere nel piatto e della sintonia con la Natura. Fruttamami è rivolto a tutti coloro che cercano il benessere, ai curiosi, a chi ha sposato diverse scelte nutrizionali spaziando da fruttaliani a fruttariani, vegancrudisti e igienisti, per saperne di più, fare chiarezza, sgombrare il campo da pregiudizi, disinformazione e dogmi.