VIDEO
Vedi tutti >>
Le mie ricette prelibate con gli scarti
13 Settembre 2011
TOPICS: anti-spreco, costo zero, cucina, ecocucina, ecosostenibilità, impatto ambientale, impatto zero, impronta ecologica, Lisa Casali, ricette di cucina, risparmio energetico
Lisa Casali, nota blogger di www.ecocucina.org si racconta in quello che è diventato nel tempo il suo laboratorio di ricette a impatto e costo (quasi) zero. Un modo nuovo, ma soprattutto eco-friendly, di lasciare la propria impronta nel mondo.
Link Sponsorizzati
ho trovato la cosa veramente interessante ed ho deciso di regalare il libro ad alcune persone ..mi sembra un bel dono di natale!!!
….finalmente…..lisa sei formidabile dai spiegazioni intelligenti e reali su quanto spreco di soldi e di proprietà sul cibo che buttiamo…..ma tutto in natura ha la sua funzione…grazie
una bellissima idea. mai avevo pensato a delle ricette con gli scarti! complimenti!
per caso mi è capitato di vedere la ricetta della torta con le bucce di zucca ..molto originale .sicuramente molto buona da provare…grazie
bravissima!!!!!! finalmente consigli di come evitare tento spreco
nel mio hotel ho 2 chef, ma nessuno di loro ha mai pensato di fare quello che fai tu. Sai quanto risparmio e meno spreco ci sarebbe!!!! Sei formidabile e innovativa. Brava 10 e lode.
Sono una tua fan, ti seguo a mattina in famiglia e trovo veramente utili le tue ricette, ma a dire il vero io sono una che non ama sprechi, pertanto qualcosa con gli scarti faccio anche io. I miei complimenti per le tantissime idee che ci regali!!!!!!!!!!
Ho fatto il dado granulare : geniale! D’ora in pooi non lo comprerò mai più