Nuova location per l’edizione milanese del più grande restaurant festival del mondo, la quarta edizione di Taste of Milano si svolgerà infatti al Superstudio Più, in zona Tortona.
Taste of Milano ha una nuova casa nel cultural district più cool del capoluogo lombardo: Superstudio Più, “cittadella della creatività” che produce o ospita grandi eventi di moda, design e arte contemporanea, apre le porte al food e lo fa ospitando l’edizione milanese del più grande Restaurant Festival del mondo.
Taste of Milano apre ufficialmente la stagione italiana dei Taste Festivals, l’importante network mondiale che tocca ormai ben 15 città e 5 continenti, dall’Europa all’Asia, passando per Emirati Arabi, Africa e Oceania.
Un circuito internazionale che coinvolge ogni anno oltre 200 ristoranti e circa 300.000 foodies nel mondo, appassionati di alta cucina e di eccellenze gastronomiche.
Nel 2013 la rete dei Taste Festivals si arricchisce di due nuove importanti tappe, Mosca e Mumbai, a dimostrazione che la democrazia del cibo travalica i confini e supera le differenze per celebrare uno stile di vita che pone al centro la qualità dell’alimentazione.
Dal loro arrivo in Italia nel 2010, i Taste Festivals nel nostro Paese hanno catalizzato più di 60mila visitatori: dopo tre edizioni meneghine di grande successo, lo scorso anno la scelta di portare il Festival per la prima volta anche nella Capitale. Ma non è finita qui! perché quest’anno i Taste Festivals in Italia saranno tre: dopo Milano (30 maggio – 2 giugno) e Roma (26 – 29 settembre) a dicembre si terrà la prima edizione di un nuovo Taste assolutamente magico…
Ad affiancare Brand Events Italy nell’organizzazione dei tre Taste italiani, un importante partner internazionale che ha scelto di diventare title sponsor di tutti i festivals europei per i prossimi tre anni: Taste of Milano si sposta indoor in uno dei quartieri più glamour della città e nella sede che tradizionalmente ospita i più importanti eventi nel campo del design, dell’arte e della moda che si svolgono a Milano. Il green tuttavia resta una parte importante del nostro mood: ecco perché porteremo al Superstudio un vero e proprio urban garden.”
© Riproduzione riservata
Altri contenuti su questi temi: Alimentazione