Edizione 2022
Longevity e mindset anti-aging: la longevità come stile di vita | Longevity Forum
Le proposte da Vyta – Longevity Lifestyle di Abano Terme sviluppate anche a partire dall’analisi del Dna individuale e dedicate alla salute e al benessere in un’ottica di prevenzione e longevità.

Co. WORKSHOP
by VYTA (BE BEAUTIFUL!)

 

Imparare ad assumere stili di vita sani per vivere più a lungo e meglio non sempre è facile, ma è certamente possibile, soprattutto se a guidarci è un team multidisciplinare di esperti in ambito medico e wellness con una visione a 360° sulla persona. I “Percorsi Longevity” e “Mindset Anti-Aging” proposti da VYTA – Longevity Lifestyle di Abano Terme, il centro ideato dal dottor Umberto Carraro e dedicato alla salute e al benessere proprio in un’ottica di longevità, vanno in questa direzione. Sono, infatti, percorsi preventivi anti-aging, sviluppati anche a partire dall’analisi del proprio Dna, da professionisti affermati in campo medico, medico-estetico, fitness, wellness e alimentare con lo scopo di far intraprendere alla persona il giusto percorso di miglioramento psicofisico lavorando in maniera preventiva per la propria longevità così da mantenere poi nel tempo i risultati raggiunti. Vediamo di cosa si tratta.

chiude dettagli

Dr. Umberto Carraro, Founder e direttore sanitario VYTA – Longevity Lifestyle

Dott. Federico Rodio, Operations manager VYTA – Longevity Lifestyle

Dr. Antonio Bellino, Medico chirurgo, esperto in Medicina Estetica, Laserterapia e Trichiatria VYTA – Longevity Lifestyle
Talk condotto da:

Elisabetta Pina, Giornalista e social media manager Wise Society