Wise Society : SaporBio, al via la tre giorni “green” milanese
Eventi

SaporBio, al via la tre giorni “green” milanese

di Redazione Wise Society
4 Ottobre 2012

Cibo, bio-architettura, cosmesi e mobilità sono gli appuntamenti eco-sostenibili che si terranno in pieno centro  a Milano, a Palazzo Giureconsulti, e che fanno parte della sesta edizione di SaporBio.
Importante evento che si propone di sensibilizzare e informare su alimentazione biologica e stili di vita eco-compatibili, il progetto di quest’anno di concretizzerà su due linee principali: la prima riguarderà tutte le operazioni di informazione a temi “green” prettamente attuali. La seconda invece proporrà una serie di degustazioni e presentazioni di prodotti da agricoltura biologica con la possibilità da parte del pubblico di acquistarli direttamente e ad un prezzo scontatissimo nel primo e unico SaporBio discount. L’obiettivo è ovviamente quello di permettere alle persone di assaggiare il bio e apprezzarne la qualità oltre al sapore.
Durante la manifestazione si terrà anche una tavola rotonda aperta al pubblico e moderata da Marco Columbro, testimonial dell’iniziative oltre alla presenza dell’assessore alla Politiche sociali e cultura della salute del Comune di Milano, Pierfrancesco Majorino. Parteciperanno inoltre Rosario Sorrentino, neurologo e Livio Sgarbi, personal coach e formatore per lo sviluppo personale.
Tra le varie attività di show cooking,, cultura, benessere, fitness e mobilità non mancherà il ristorante “Passione Bio” per poter gustare – in una sorta di giardino – la genuinità e il gusto della cucina biologica. Insomma una rassegna di tematiche del benessere e di  bio-lifestyle a 360° che rispetti sempre e comunque la natura.

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 361 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 519 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 358 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 822 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 60 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 457 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 43 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 764
Correlati in Wise