Wise Society : Monticello racconta…lezioni di benessere
Eventi

Monticello racconta…lezioni di benessere

di Redazione Wise Society
16 Giugno 2014

Cristina Parodi, Wondy, Andrea Scanzi, Gianluigi Nuzzi, Leonardo Manera ospiti nella Terrazza di Monticello SPA

Monticello racconta - locandinaLa cultura del benessere, in tutte le sue interpretazioni, al centro dei tre incontri promossi dalla SPA di Monticello Brianza (LC).

Si parte il 19 giugno con Cristina Parodi, affiancata dalla giornalista e blogger di costume Fiamma Sanò, che racconterà il suo personale concetto di star bene raccolto nelle pagine della guida fashion Sei perfetta e non lo sai. Fil rouge della serata il benessere del sentirsi a proprio agio con se stessi e col proprio corpo, valorizzato dai consigli di stile di Cristina Parodi.

Protagonisti dell’incontro del 3 luglio Francesca Del Rosso e lo storico volto di Zelig Leonardo Manera, accompagnati dalla giornalista di Radio 24 Nicoletta Carbone, narreranno con leggerezza e vitalità la storia del personaggio del libro Wondy: ovvero come si diventa supereroi per guarire dal cancro. Autoironica biografia di Francesca Del Rosso sul potere nascosto delle donne che dal benessere delle piccole cose sanno capovolgere i momenti bui. Al motto di “bisogna imparare a guardare il bicchiere mezzo pieno, soprattutto se di Mojito”.

Il ciclo di appuntamenti si concluderà con l’incontro del 16 luglio con la “Generazione 40”: Andrea Scanzi e il racconto impietoso dei suoi coetanei d’oggi in Non è tempo per noi, insieme a Gianluigi Nuzzi che con le sue analisi allargherà il concetto di benessere interpretato da una generazione a quello di benessere del Paese.

Per i partecipanti sarà possibile acquistare una copia del libro protagonista della serata al 50% del prezzo. Al termine di ogni incontro, un light refreshment offerto dal Mon-Bistrot di Monticello SPA.

© Riproduzione riservata
Altri contenuti su questi temi:
Continua a leggere questo articolo: