Wise Society : Il miracolo del ph alcalino: come bilanciare una dieta perfetta e guarire dalle malattie
Eventi

Il miracolo del ph alcalino: come bilanciare una dieta perfetta e guarire dalle malattie

di Redazione Wise Society
14 Marzo 2013

SAPERE-ACADEMY-WEB 2Relatori Dr. Robert O Young e Matt Traverso. L’equilibrio del nostro ph corporeo è la chiave per godere una salute, un peso, una chiarezza mentale ed un vigore generale ottimali. Nel convegno si parlerà del valore dell’equilibrio dell’acido basico e la sua influenza in alcune malattie e di come nutrire il proprio corpo con cibi capaci di creare un ambiente alcalino e recuperare energia, perdere chili in eccesso. Prevenire e combattere malattie cardiache, tumori, osteoporosi, infiammazioni, abbassare il colesterolo, la pressione arteriosa, e fermare il diabete di tipo 2. Questo programma rivoluzionario di comprovata efficacia incide sulla nostra chimica corporea rivitalizzandoci e mantenendoci in salute ottenendo incredibili benefici. Questo seminario insegna i segreti per migliorare drasticamente il nostro stato di salute e come incrementare rapidamente i nostri livelli di energia, insieme a potenti strategie nutrizionali per rafforzare il nostro sistema immunitario e vivere con più salute, energia e benessere.

Matt Traverso esperto mondiale di coaching sulla salute e benessere, porta a Milano un nuovo modo di fare formazione mirato a far esplodere le potenzialità di ogni individuo e sviluppare subito nuove abitudini per garantirci una salute perfetta.

Dr. Robert O Young è un esperto mondiale di alcalinità, microbiologo, naturopata e nutrizionista, padre della dieta alcalina incentrata sull’equilibrio acido-basico per mantenere il nostro organismo in perfetta salute. Secondo il dottor Young, il segreto della longevità e della buona salute risiede proprio nell’equilibrio del nostro pH corporeo. Ideatore della Nuova Biologia, dirige con la moglie Shelley Redford Young la clinica “pH Miracle Center” situata in un ranch nello Utah, a cui si rivolgono persone con le più svariate patologie.

Quota di partecipazione: Euro 38,00                                                                                                 Dalle h.14.00 alle h.18.30                                                                                                                    E’ obbligatoria la prenotazione. Tel. 02 66114397 – 3357970280

 

© Riproduzione riservata
Altri contenuti su questi temi: , , ,
Continua a leggere questo articolo: