Wise Society : RemTech Expo
Eventi

RemTech Expo

di Redazione Wise Society
7 Luglio 2015

RemTech Expo è l'evento italiano più specializzato sulle bonifiche dei siti contaminati e la riqualificazione del territorio.

RemTech Expo è l’evento italiano più specializzato sulle bonifiche dei siti contaminati e la riqualificazione del territorio. Si rivolge a una community qualificata e diversificata, composta da società private, enti pubblici, università, centri di ricerca, professionisti e real estate. Si caratterizza per un’area espositiva altamente accreditata, una sessione congressuale tecnico scientifica di elevato livello, corsi di formazione, autorità e decision maker.

Il programma verterà su argomenti di maggiore attualità e interesse e prevede l’approfondimento di tutte le più importati tematiche tecniche, dibattiti a livello internazionale su tecnologie, casi di studio ed esperienze reali. Coronano la manifestazione la partecipazione di delegazioni straniere, buyer e interlocutori chiave.

Le sezioni speciali di RemTech  sono Coast Esonda Expo, sulla tutela della costa, il dissesto idrogeologico e il rischio idraulico, e Inertia, focalizzata su rifiuti inerti, aggregati naturali, artificiali e riciclati.

© Riproduzione riservata
Altri contenuti su questi temi: , ,
Continua a leggere questo articolo: