Wise Society : Il benessere secondo Deepak Chopra

Il benessere secondo Deepak Chopra

di Redazione Wise Society
21 Maggio 2014

Il medico indiano, noto per aver saputo coniugare medicina e spiritualità, per la prima volta a Milano spiega come migliorare la propria vita

Qual è il futuro del benessere? Una domanda alla quale in pochi riuscirebbero ad argomentare una risposta credibile. Non è così per Deepak Chopra. A 67 anni il medico indiano fondatore del Chopra Center of wellbeing, autore di oltre 75 bestseller tra i quali Benessere totale, Le coincidenze e Le 7 leggi spirituali del successo, è considerato uno dei guru di un nuovo modo di intendere la vita che unisce spiritualità, benessere e medicina.

Per esempio perché stabilendo un legame con la nostra coscienza si può incrementare la nostra capacità di benessere fisico, emozionale, spirituale, sociale, comunitario, ecologico e anche finanziario.

Per la prima volta, martedì 21 maggio, Deepak Chopra sarà a Milano per una delle sue affollatissime conferenze. Al teatro Dal Verme, dalle 19.30 alle 22, il medico indiano darà consigli pratici per migliorare il benessere e la salute sulla base delle ultime ricerche della medicina tradizionale e alternativa.

© Riproduzione riservata
Altri contenuti su questi temi: , ,
Continua a leggere questo articolo: