Wise Society : Capire è già guarire: concetti e suggerimenti di Medicina Naturale
Eventi

Capire è già guarire: concetti e suggerimenti di Medicina Naturale

di Redazione Wise Society
21 Maggio 2013

Sapore del sapere CADEMY
L’incontro si prefigge di analizzare i concetti e suggerimenti di Medicina Naturale per imparare a tutelare la nostra salute sfruttando appieno le potenzialità del nostro corpo
Relatore: dott. Lorenzo Paride Capello

Nel corso dell’incontro – svolto in modo interattivo con i presenti e arricchito da proiezioni – il Dott. L.P. Capello introdurrà i fondamenti di un nuovo concetto di Medicina, presentando l’Olismologia, argomento del suo terzo libro in via di pubblicazione.
L’Olismologia si inserisce nello scenario della Medicina Integrata come la Disciplina della Sintesi, ovvero lo studio simultaneo dell’insieme.
E’ una Disciplina completamente nuova e autonoma – fondata sulle conoscenze accademiche
dell’Anatomia, della Fisiologia, sulle concezioni della PNEI (psico-neuro-endocrino-immunologia) e della Fisica Quantistica applicata alla Biologia – che si prende cura di un essere umano non più scomposto in pezzi, ma visto nell’unità che esso rappresenta, rimettendo al centro le sue potenzialità e riaffermando la capacità di auto-guarigione dell’organismo umano, quando venga correttamente condotta verso tale traguardo.
Il Metodo Olismologico permette di esaminare in modo unitario e simultaneo (grazie all’intelligenza innata del nostro organismo) la globalità psico-fisica di ogni Paziente, di interpretare i segnali del nostro corpo e di ripristinare in ciascun individuo il miglior equilibrio fisiologico possibile, ottenendo – in tempi brevi – risultati di immediata evidenza anche in molti problemi di salute che sfuggono alla pratica tradizionale o che da essa non traggono beneficio.
L’incontro prevede dimostrazioni pratiche dell’efficacia del Metodo sui problemi dello stress, dell’allergia, delle intolleranze alimentari, dei disturbi dell’apparato digerente, del metabolismo, del sovrappeso e altro ancora, nonché precisi chiarimenti sulle cause di malattia e sul significato dei sintomi.

PARTECIPAZIONE GRATUITA
E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE

 

© Riproduzione riservata
Altri contenuti su questi temi: , , ,
Continua a leggere questo articolo: