Wise Society : Yoga per il viso per cancellare le rughe senza bisturi
Eventi

Yoga per il viso per cancellare le rughe senza bisturi

di Redazione Wise Society
16 Aprile 2013

SAPERE-ACADEMY-WEB 2Docente: Silvia Salvarani – insegnante di Yoga dal 1980. Negli anni ’90 diventa MASTER REIKI.

Anche i tratti del nostro volto hanno bisogno di allenarsi per restare tonici ed avere un aspetto più giovane!

Il primo invecchiamento è provocato dal carattere: una mente tendenzialmente pessimista e spesso rivolta a pensieri autodistruttivi, è generatrice di rughe e raggrinzimenti.

Il secondo invecchiamento è quello del tessuto connettivo che si manifesta attraverso una perdita di volume dovuta alla disidratazione fisiologica.

Il terzo invecchiamento è dovuto alla degradazione delle ossa che sopraggiunge con l’andare del tempo in modo soggettivo e per la donna dopo la menopausa.

La pratica dello Yoga consente di contrastare questi tre aspetti, correggendo il modo di pensare si riporta l’individuo ad essere più positivo ed avere pensieri costruttivi. Ricostruendo il volume muscolare si compenserà l’indebolimento del tessuto connettivo e scolpendo i muscoli facciali si va a stimolare la circolazione sanguigna e di conseguenza ad irrorare anche il tessuto osseo sottostante. Per ottenere dei risultati duraturi si consiglia di eseguire gli esercizi frequentemente, anche se questo può sembrare un limite, verificando che sin dalla prima seduta si ottengono effetti visibili, le persone sono sufficientemente motivate a proseguire.

Quota di partecipazione: € 60.00 – pagamento in loco

Prenotazione obbligatoria al numero 02 66114397 o 335 7970280

© Riproduzione riservata
Altri contenuti su questi temi:
Continua a leggere questo articolo: