Wise Society : Marco Bianchi: microbiota, benessere e sana alimentazione
ARTICOLI Vedi tutti >>

Marco Bianchi: microbiota, benessere e sana alimentazione

Primo ospite in diretta Instagram del nuovo format WISE Talks, il food mentor per eccellenza ci parla di come prenderci cura della nostra salute a tavola e di come essere felici. Proprio attraverso il cibo. Prossimo appuntamento l'8 giugno alle 18,30 con l'esploratore Alex Bellini

Redazione
4 giugno 2020

WISE talks è il nuovo format ideato da Wise Society per mettere a confronto scienziati, imprenditori, medici, personaggi impegnati nella salvaguardia dell’ambiente ed esperti di alimentazione e benessere per progettare insieme un presente e un futuro migliori partendo dalla centralità dell’essere umano, dal suo benessere a 360 gradi, base per una società più saggia.

Ad aprire il ciclo delle dirette Instagram sul nostro profilo wise_society il food mentor per eccellenza Marco Bianchi, con il quale abbiamo parlato di alimentazione e benessere e di come il buon cibo, oltre che strumento necessario alla nostra salute, può esserlo anche per il nostro benessere psicofisico e per la nostra felicità. Tanti i temi toccati nel corso dell’interessante chiacchierata con Marco: dal microbiota all’importanza della dieta alimentare, dal junk food, che spesso compromette sin da piccoli la salute di bambini e ragazzi, ai consigli, proprio per i più giovani, ma anche per i genitori, per stare bene e vivere meglio.

Wise Talks con Marco Bianchi

Prossimo appuntamento con i WISE talks lunedì 8 giugno, alle 18,30 sempre in diretta Instagram su wise_society, con Alex Bellini, l’esploratore che ha, fra le altre cose, attraversato in solitaria in barca a remi l’Atlantico e il Pacifico impegnato in una campagna globale per un mondo plastic-free.

Intanto, per rivedere l’intervista integrale a Marco Bianchiclicca qui o guardala qui sotto.

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 33657 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 33658
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY