Wise Society : WISE talks: tornano le nostre dirette Instagram per parlare di benessere a 360°, innovazione e sostenibilità
ARTICOLI Vedi tutti >>

WISE talks: tornano le nostre dirette Instagram per parlare di benessere a 360°, innovazione e sostenibilità

Si parte il 19 maggio con Martina Colombari, per proseguire il 26 maggio con i portavoce di Fridays for Future Italia e il 9 giugno con Paola Maugeri, la conduttrice radiofonica molto impegnata sulle tematiche green

La Redazione
10 Maggio 2021

Tutto è pronto per la nostra nuova serie dei WISE talks, che tornano a partire dal 19 maggio. Il format, lanciato lo scorso anno, con importanti ospiti del mondo della salute e del benessere mente e corpo, dello sport e del mondo dello spettacolo, dell’innovazione e della sostenibilità per confrontarsi sui temi più importanti e attuali per il nostro presente e il nostro futuro e, soprattutto, per capire insieme come rendere il pianeta, ciascuno nel suo piccolo, un posto migliore in cui vivere.

WISE talks: in diretta Instagram con medici e innovatori, attivisti e green influencer

Dirette Instagram dal nostro profilo wise_society con green infuencer e attivisti, medici, scienziati ed esperti di alimentazione e benessere a 360° per un confronto costruttivo che possa essere utile a progettare insieme un mondo migliore e più consapevole partendo dalla centralità dell’essere umano. A tutti i livelli: in campo economico e macro sociale certamente, ma anche al livello del quotidiano di ciascuno di noi, perché ognuno può nel suo piccolo fare molto.

Grandi scenari dunque, ma anche temi, consigli e suggerimenti su come essere più virtuosi e trovare un benessere a 360° nella nostra vita di tutti i giorni. Perché se ciascuno di noi sta bene, si predispone anche meglio nei confronti degli altri. E a giovarne è l’intera società.

Wise Talks Martina Colombari

A inaugurare la nuova serie dei Wise talks, Martina Colombari, da sempre impegnata nel sociale.

Martina Colombari inaugura la nuova serie dei WISE talks

Si parte mercoledì 19 maggio alle 18,30 su wise-society con la prima diretta con Martina Colombari. Una chiacchierata, più che un’intervista, secondo il mood di tutti i WISE talks, in cui con l’attrice e conduttrice televisiva si parlerà di benessere a 360°, sport e alimentazione, impegno nel sociale, visto che lei è da sempre molto impegnata in questo campo, e le nuove sfide che ci attendono in un periodo di forte cambiamento come quello attuale, soprattutto con riferimento agli adolescenti e ai nostri figli. 

Gli altri protagonisti dei talks: dai portavoce di Fridays for Future Italia alla conduttrice radiofonica Paola Maugeri

Il secondo appuntamento sarà mercoledì 26 maggio, sempre alle 18,30 in diretta Instagram su wise_society, con Martina Comparelli e Giovanni Mori, portavoce Fridays for Future Italia, mentre mercoledì 9 giugno sarà la volta della giornalista e conduttrice radiofonica Paola Maugeri, in prima linea su molti fronti legati all’ambiente e a un mondo più solidale ed equo.

Vi aspettiamo allora, anche con le vostre domande, i vostri suggerimenti e le vostre curiosità su wise_society, perché solo insieme, tutti uniti, possiamo costruire un mondo davvero più saggio, wise appunto!

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 519 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1252 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 2173 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 33658
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY