Wise Society : Milano ospita la “Notte dei Talenti”

Milano ospita la “Notte dei Talenti”

di Francesca Tozzi
16 Maggio 2012

Il Forum della Meritocrazia propone oggi una serata dedicata ai migliori talenti italiani e a chi nell’ambito del proprio settore è riuscito a emergere grazie al merito, nel pubblico come nel privato, in ambito imprenditoriale, artistico, sportivo, medico

Una serata dedicata ai migliori talenti italiani e a chi nell’ambito del proprio settore è riuscito ad emergere grazie al merito: è la “Notte dei Talenti”, l’appuntamento promosso dal Forum della Meritocrazia, che si terrà stasera alle ore 20.30 a Milano all’Auditorium Fondazione Cariplo di Largo Gustav Mahler. L’Auditorium di Milano sarà il palcoscenico per la presentazione e premiazione di 10 storie di talento selezionate da una giuria autorevole. La scelta punterà a premiare chi è riuscito, sia in Italia che all’estero, ad affermarsi professionalmente nel proprio settore: realtà imprenditoriale, pubblico o privato, artistico, sportivo, medico, ricerca o no profit. L’idea è realizzare un evento annuale e replicabile in altre città italiane, aggregandone le eccellenze.

Tra gli ospiti testimonial d’eccellenza che, con il proprio esempio, dimostrano che anche in Italia è possibile emergere grazie alle proprie capacità e non attraverso “raccomandazioni”: Roger Abravanel, Antonella Camerana, Carlo Cracco,  Francesca di Carrobio, Oscar Giannino, Pietro Guindani, Daniela Javarone, Ivan Lo Bello, Matteo Marzotto, Fabio Novembre, Chicca Olivetti, Livia Pomodoro, Clarence Seedorf.

L’Associazione, fondata e presieduta da Arturo Artom, si propone di combattere le vecchie logiche clientelari e di far capire come in Italia sia possibile crescere professionalmente con il proprio curriculum. Insieme a migliaia di persone hanno già aderito al Forum della Meritocrazia Ignazio Visco, Alberto Quadrio Curzio, Alberto Meomartini, Ivan Lo Bello, Umberto Veronesi, Gabriele Galateri, Clarence Seedorf, Gaetano Pesce, Carlo Cracco, Giulia Bongiorno, Livia Pomodoro, Franca Sozzani.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Per iscriversi all’evento: [email protected]

© Riproduzione riservata
Altri contenuti su questi temi:
Continua a leggere questo articolo: