La Medicina Quantistica è la punta più avanzata della medicina umana. Consente di compiere una diagnosi ed effettuare una terapia mirata per le diverse patologie
La Medicina Quantistica è la punta più avanzata della medicina umana. La stessa, attraverso un sistema non invasivo di rilevazione delle frequenze energetiche del corpo, consente di compiere una diagnosi ed effettuare una terapia mirata per le diverse patologie, senza l’uso di farmaci allopatici ma esclusivamente di rimedi omeopatici e fiori di bach.
Per avere beneficio da tali terapie è importante che il paziente abbia conoscenza e consapevolezza della sua mente e del suo corpo, nonché del loro funzionamento.
E’ previsto un incontro al mese, da febbraio a giugno e da settembre a novembre, per un totale di otto lezioni. Il primo incontro sarà dedicato alla presentazione della Scuola e delle Lezioni future e si acquisiranno le prime nozioni di Medicina e Fisica Quantistica.
Il Dottore Michelangelo Catalano nelle sue lezioni approfondirà, in maniera semplice e comprensibile le nozioni di base di fisica, di medicina e di alimentazione quantistica.