YogaFestival celebra la Giornata Internazionale dello Yoga con il più grande raduno di yoga in Italia in questa giornata di celebrazioni mondiali.
YogaFestival, il più autorevole network di eventi Yoga in Europa, celebra per il 5° anno la Giornata Internazionale dello Yoga con il più grande raduno di yoga in Italia in questa giornata di celebrazioni mondiali. Una sessione collettiva, come sempre aperta a tutti che coinvolgerà la città in un’esperienza di Yoga e Meditazione dal vivo e che sarà all’interno del palinsesto di eventi di Healthytude, l’evento interamente gratuito dedicato alla salute e al benessere a 360°, in programma dal 21 al 23 giugno al The Mall, l’esclusivo complesso di Porta Nuova, a Milano. A fare da cornice all’evento, Parco Sempione, una delle aree più verdi e cool di Milano.
Il 21 giugno che propone YogaFestival è da 5 anni un’occasione unica, gratuita e aperta a praticanti di ogni età e livello, per avvicinarsi allo Yoga guidati da insegnanti di grande esperienza e fermare la frenesia della vita metropolitana, sperimentando un benessere che nasce dal trovare la consapevolezza di sé. Un momento per prendersi del tempo, uscire dai ritmi iper-accelerati della città e della società e regalarsi una vera esperienza di Yoga, all’insegna dei valori che la disciplina trasmette da millenni a chi la pratica.
Programma della serata
– Dalle 17.30 alle 19.00 Registrazione e consegna Kit del Praticante
– Dalle 19.00 alle 20.30, il cuore della celebrazione di quest’anno: una pratica di Yoga e Meditazione Urbana, pensata per chi vive in città e tenuta da un insegnante di grande esperienza: Ram Rattan Singh, medico, chirurgo e insegnante da più di 20 anni, che applica yoga e tecniche meditative per insegnare al più largo numero possibile di persone come utilizzare questa disciplina per vivere una vita felice e ricca di significato. Altro ospite è Jay Uttal, fra i più acclamati interpreti di canti devozionali, star nel mondo dello yoga che, dopo il rilassamento, condurrà i praticanti al risveglio con il canto dei Kirtan, in cui è maestro.