EVENTO Vedi tutti gli eventi >>

Giornata Internazionale dello Yoga con Yogafestival

iCal Import
Inizio:
21 Giugno 2019
Sito:
www.yogafestival.it
Locale:
Parco Sempione
Indirizzo:
Milano

YogaFestival, il più autorevole network di eventi Yoga in Europa, celebra per il 5° anno la Giornata Internazionale dello Yoga con il più grande raduno di yoga in Italia in questa giornata di celebrazioni mondiali. Una sessione collettiva, come sempre aperta a tutti che coinvolgerà la città in un’esperienza di Yoga e Meditazione dal vivo e che sarà all’interno del palinsesto di eventi di Healthytude, l’evento interamente gratuito dedicato alla salute e al benessere a 360°, in programma dal 21 al 23 giugno al The Mall, l’esclusivo complesso di Porta Nuova, a Milano. A fare da cornice all’evento, Parco Sempione, una delle aree più verdi e cool di Milano.

Yoga Festival , Solstizio 21 Giugno 2018

Yoga Festival , Solstizio 21 Giugno 2018

Il 21 giugno che propone YogaFestival è da 5 anni un’occasione unica, gratuita e aperta a praticanti di ogni età e livello, per avvicinarsi allo Yoga guidati da insegnanti di grande esperienza e fermare la frenesia della vita metropolitana, sperimentando un benessere che nasce dal trovare la consapevolezza di sé. Un momento per prendersi del tempo, uscire dai ritmi iper-accelerati della città e della società e regalarsi una vera esperienza di Yoga, all’insegna dei valori che la disciplina trasmette da millenni a chi la pratica.

Programma della serata
– Dalle 17.30 alle 19.00 Registrazione e consegna Kit del Praticante
– Dalle 19.00 alle 20.30, il cuore della celebrazione di quest’anno: una pratica di Yoga e Meditazione Urbana, pensata per chi vive in città e tenuta da un insegnante di grande esperienza: Ram Rattan Singh, medico, chirurgo e insegnante da più di 20 anni, che applica yoga e tecniche meditative per insegnare al più largo numero possibile di persone come utilizzare questa disciplina per vivere una vita felice e ricca di significato. Altro ospite è Jay Uttal, fra i più acclamati interpreti di canti devozionali, star nel mondo dello yoga che, dopo il rilassamento, condurrà i praticanti al risveglio con il canto dei Kirtan, in cui è maestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *