EVENTO Vedi tutti gli eventi >>

11° GammaForum Internazionale Imprenditoria femminile e giovanile

iCal Import
Inizio:
15 Novembre 2019
Sito:
www.gammaforum.it
Locale:
Il Sole 24Ore
Indirizzo:
via Monte Rosa 91, Milano

Il 15 novembre dalle 9.00 alle 17.00 la sede del Gruppo 24Ore ospita l’undicesima edizione del GammaForum 2019, oggi il più importante evento nazionale sulle tematiche di imprenditoria innovativa femminile e giovanile, promosso dall’Associazione GammaDonna in collaborazione con la Commissione Europea e il Ministero dello Sviluppo Economico, in partnership con Radio24, RDS, Millionaire e Startupitalia e con la sponsorship strategica di BNP Paribas, il Patrocinio di Regione Lombardia, Città di Milano e Unioncamere.
Il programma completo è disponibile a su www.gammaforum.it/agenda.

GammaForum 2019

GammaForum 2019

Tema di quest’anno è “ConneXions For Growth”, ovvero le connessioni indispensabili allo sviluppo delle imprese di donne e giovani. Connessioni che dovranno necessariamente travalicare i confini nazionali, aprendosi al confronto con culture diverse e facendo tesoro delle opportunità offerte dall’Unione Europea.

Una giornata ad alto contenuto di innovazione per stimolare il pensiero, ispirare l’azione e rafforzare le proprie reti di business, grazie a talk show con manager visionari, imprenditrici innovative ed ospiti internazionali, incontri one-to-one con business coach e a gruppi ristretti con gli speaker del Forum, business networking, e le ultime novità in tema di fondi e incentivi per l’imprenditoria innovativa dalla viva voce dei responsabili del Ministero dello Sviluppo Economico e della CE.

Con l’intervento di esperti, ospiti internazionali, testimonianze di casi reali, e di un “padrino” d’eccezione – l’artista di fama internazionale Ugo Nespolo –, il Forum Internazionale dell’Imprenditoria femminile e giovanile si propone nuovamente come luogo d’incontro per un’imprenditoria innovativa che ha saputo trasformare i propri sogni in imprese di successo. E che a smettere di sognare non ci pensa proprio.

Durante la giornata verrà infine assegnato anche il Premio GammaDonna, nato nel 2004 per valorizzare la capacità innovativa dell’imprenditoria femminile e giovanile. Il Premio ha portato alla ribalta talenti autentici, ancora poco conosciuti, che nel tempo si sono affermati a livello nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *