Dopo essersi laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, avvia la divisione Eventi e Produzioni nell’agenzia di Gerry Scotti, dove si occupa anche del management di diversi personaggi televisivi, prima di fondare, nel 1995, Action Agency, di cui oggi e ceo e managing director. Un’agenzia specializzata nell’ideazione e realizzazione di eventi e nella gestione dell’immagine di molti personaggi noti del mondo sportivo, imprenditoriale e dello spettacolo.
Nel 2016 fonda, insieme a Demetrio Albertini, la DEMA4, società di consulenza con focus su sport e creazione di valore ad esso legato. Nel 2018, insieme con il filosofo esecutivo Raffaele Tovazzi, crea ACTION MEDIA LTD., media company specializzata nei nuovi linguaggi di comunicazione, tra le prime in Italia a occuparsi di podcasting ed eventi digitali.
All’inizio del 2021 crea, insieme con la società di investimenti mobiliari GFR e le società di consulenza in direzione e gestione aziendale Nuovi Paesaggi, Create Value e Silaw Global Partnership, la prima società consortile benefit d’Italia: Value in Action. In seguito fonda Action Holding, capofila di svariati innovativi progetti.
Nel 2023 è stata inserita da Forbes – e per la seconda volta, la prima nel 2019 – tra le 100 figure imprenditoriali femminili che più si sono distinte nel 2023 e che hanno contribuito alla crescita economica del nostro Paese.