Wise Society : Marco Del Prete: la biografia
Biografie

Marco Del Prete: la biografia

di Redazione Wise Society
2 Gennaio 2023

Laureatosi nel 1985, Marco Del Prete si appassiona da subito alla medicina interna per poi indirizzare il proprio interesse verso le malattie del fegato e delle vie biliari. La sua attività professionale si svolge in Italia e all’estero, per poi specializzarsi in Nefrologia presso l’ospedale Sant’Orsola di Bologna. Dopo l’esperienza ospedaliera, assume l’incarico di medico di medicina generale a Milano e comincia a crea una rete di collaborazioni con altri specialisti allo scopo di offrire ai pazienti una proposta terapeutica articolata e interattiva.

Omeopatia, medicina dei sistemi e Low Dose Medicine sono i capisaldi del suo operato. Dal 2000 l’omeopata Del Prete è docente della Scuola di Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate di A.M.I.O.T. (Associazione Medicina Italiana di Omotossicologia).

Dal 2006 al 2013 è stato docente presso il Corso di Biotecnologie e Medicina naturale dell’Università di Milano diretto dal professor Umberto Solimene. Oggi è anche omeopata, speaker internazionale e, dal 2017, Presidente di A.M.I.O.T..

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 519 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 42 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1543 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 510 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 373 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 3090 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 6385 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 872 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 748 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 71949
Correlati in Wise