Wise Society : Forum della Sostenibilità 2013: sosteniamo il cambiamento
Eventi

Forum della Sostenibilità 2013: sosteniamo il cambiamento

di Redazione Wise Society
26 Settembre 2013

A Milano si svolge la prima edizione del Forum della Sostenibilità. Una giornata ricca di appuntamenti dove top manager, rappresentanti istituzionali e professionisti della comunicazione e CSR, si incontrano per confrontarsi e capire insieme come promuovere uno sviluppo sostenibile (sociale, istituzionale, ambientale, economico), partendo dalla responsabilità sociale d’impresa.

Forum della Sostenibilità 2013Il Forum è un appuntamento ideato e organizzato da Comunicazione Italiana accanto alle Istituzioni e alle aziende responsabili, per accendere i riflettori sul tema della Corporate Social Responsability e promuovere la cultura della Sostenibilità, puntando sul futuro. E’ un evento nazionale fatto di incontri, dibattiti, presentazione di case history, studi, ricerche, visioni, dove parteciparenno 30 speaker e oltre 300 invitati tra giornalisti, top manager e professionisti della CSR sia d’impresa che della PA, comunicatori, rappresentanti istituzionali e del no profit.

Durante la manifestazione verrà distribuito L’Atlante della Sostenibilità, la prima knowledge map cross-mediale del settore per orientarsi, conoscere meglio ed interagire con i protagonisti della CSR e dello sviluppo sostenibile nelle aziende e istituzioni. L’Atlante contiene il programma dettagliato del Forum, le foto e i profili professionali degli Speaker, gli approfondimenti sulle Sessioni principali e sui Partner. Pubblica inoltre i contatti diretti, e le relazioni professionali fruibili anche tramite la versione online. Su carta contiene la sezione “CSR map” che raccoglie tutti i riferimenti diretti e i profili di chi si occupa del settore. Su Internet contiene la piattaforma di Business Social networking dedicata a comunicare direttamente con chi decide nelle aziende e nelle PA.

Hashtag Twitter: #forumsostenibilità

Forum della Sostenibilità 2013

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo: