Docente: Gian Marco Bragadin – oltre che scrittore, è editore di Melchisedek, esperto di comunicazione ed autore televisivo.
Oggi puoi scoprire il significato di ciò che ti accade e cambiare la tua vita.
Un’antica tecnica, la SEGNI-ANALISI, per scoprire le scelte da fare, i compiti che ci attendono, evitare gli errori, sciogliere i dubbi.
La Segni-Analisi è un metodo di ricerca che permette di capire ed interpretare il linguaggio dei segni e delle coincidenze, i messaggi che l’Universo ci invia in ogni momento.
Dopo il primo libro “I Segni del Destino” uscito diversi anni fa, che spiegava la teoria dell’interpretazione dei segni, le sue antichissime origini (si parla di segni nei libri sacri di tutte le religioni), e la legge di sincronicità di C.Gustav Jung, l’Autore ha cominciato a girare l’Italia per illustrare questa tecnica sacra, ed ha scritto un secondo libro, con DVD, che
illustra dettagliatamente, attraverso la formula delle 8°, come interpretare i segni e come applicarli alla nostra vita, per
ogni scelta da fare, per comprendere che l’Universo ci assiste e ci indica la direzione da percorrere, come ricorda Coelho ne “L’Alchimista”.
Anche “La Profezia di Celestino”, con la prima e seconda illuminazione, annunciavano la Segni-Analisi, un metodo ormai diffuso in tutto il mondo. Ed oggi applicando la legge di attrazione è anche possibile realizzare i nostri sogni, modificare la nostra vita, cambiare il nostro destino.
Migliaia di persone hanno cambiato la propria vita, facendo tesoro di questi insegnamenti quotidiani alla portata di tutti. Il destino che è preparato per ognuno di noi.
La quota di partecipazione comprende una MERENDA A BUFFET con pasticceria secca, torta, succhi di frutta, acqua e caffè.