Wise Society : Match Coffee, il tavolino eco-friendly a forma di scatola di cerini

Match Coffee, il tavolino eco-friendly a forma di scatola di cerini

di Ilaria Lucchetti
7 Marzo 2012

Innovativo, creativo e sostenibile

Nato dalla creatività dello studio Qlab Design, Match Coffee Table è il tavolino in cartone alveolare a forma di scatola di fiammiferi, realizzato con un sistema di incastri che evitano quasi del tutto il ricorso alle colle. Il riferimento ai cerini è reso evidente anche dall’immagine che campeggia sulla superficie, un’illustrazione originale Francesco Lavaggi, mentre sui lati sono riportate le tipiche bande abrasive.

Match, complemento d’arredo leggero e versatile, è dotato di rotelle e di due cassetti per contenere cianfrusaglie, riviste, CD, DVD e telecomandi. Sostenibile dal punto di vista economico, si caratterizza anche per la versatilità e il ridotto ingombro, oltre che per l’alto contenuto progettuale e innovativo.

 

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 519 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 42 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1543 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 510 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 373 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 3090 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 6385 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 748 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 872 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 71949
Correlati in Wise