Wise People Coaching Program: “Nati per il successo”

2 agosto 2017

«Ci sono persone che qualunque cosa facciano hanno successo. Sono individui che sembrano avere l’innata capacità di saltare da un successo all’altro», spiega Livio Sgarbi nel quindicesimo e ultimo video del Wise People coaching program intitolato “Nati per il successo”. Come fanno queste persone? Secondo il life coach di Ekis hanno carateristiche e capacità che ognuno di noi può acquisire. Ma come? «Le persone nate per il successo studiano, si informano, scrutano e hanno la capacità di rendersi utili: riescono cioè a fare o a dare prodotti o servizi che soddisfano le esigenze delle persone, comprendono ciò di cui le persone hanno bisogno. E hanno la capacità di attirare a sè le persone giuste alle quali sanno di poter offrire benefici».

Poi in conclusione coach Livio ci lascia con un suggerimento: «Se non sei nato per il successo allora rinasci un’altra volta: decici di voler fare tue queste capacità, allena queste abilità e riversale nella vita. Otterrai tantissimi risultati».

Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 15666 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 8090 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 27557 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 28210 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 27542 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 28211 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 2561 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 27600
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY