Wise Society : 8a Green Globe Banking Conference
Eventi

8a Green Globe Banking Conference

di Redazione Wise Society
1 Ottobre 2014

Quale banca per lo sviluppo dell'economia Green Made in Italy?

Senza dubbio alcuno Expo 2015 sarà l’occasione per dare visibilità alla tradizione e alla creatività del Bel Paese, non solo nel campo alimentare. Per questo, con un anno di anticipo, Green Globe Banking 2014 (che vanta proprio anche il patrocinio dell’Esposizione universale) intende aprire il dibattito e concentrare l’attenzione dei media sul tema del Green Made in Italy come motore per superare la crisi.

Definire, analizzare ed elaborare le esigenze delle imprese del Green Made in Italy nei confronti della banche: questo è lo scopo della ricerca di mercato che Green Globe Banking intende svolgere in vista della prossima edizione del 23 ottobre 2014, di cui Wise Society è Media Partner.

La ricerca tenderà a definire il profilo della ‘banca concretamente ideale’ secondo le opinioni di manager e imprenditori delle imprese del Green Made in Italy. Una ricerca che indaghi il lato impresa: la domanda espressa da imprese virtuose da rivolgere a banche virtuose. Guarda qui il programma completo e iscriviti gratuitamente alla conferenza.

Green Globe banking 2014

© Riproduzione riservata
Altri contenuti su questi temi:
Continua a leggere questo articolo: