Wise Society : Il Natale allo Spazio Asti 17 è Creative!
Eventi

Il Natale allo Spazio Asti 17 è Creative!

di Redazione Wise Society
5 Dicembre 2013

Idee regalo eco-friendly, degustazioni di prodotti bio-food per un Natale creativo nel rispetto dell'ambiente

Per due weekend consecutivi, la location milanese ospita eco-artisti, designer e artigiani del made in Italy che presenteranno creazioni originali, uniche e imprevedibili in esposizione e vendita al pubblico.

Anche per questo evento, Spazio Asti 17 predilige manufatti eco-friendly: dagli abiti, agli accessori, ai complementi d’arredo e ai prodotti bio-food, un’ampia scelta di idee regalo sensibili all’eco-sostenibilità o con risvolti di carattere sociale, come le borse Jack’s Robin, di Fausta Tocchio, in vendita dal 13 al 15 dicembre.

Invito Creative Xmas

Interamente realizzate a mano con scarti della produzione tessile di lusso dell’arredamento, le borse Jack’s Robin finanziano la onlus “La Stanza di Jacopo”, associazione no profit nata allo scopo di offrire sollievo alle persone che si trovano ad assistere un proprio caro, creando piccole oasi di accoglienza all’interno delle strutture ospedaliere. Fausta, mamma di Jacopo, mette insieme le sue innumerevoli esperienze artistiche e crea, con tessuti pregiati, borse che diventano preziosi pezzi unici, numerati, che hanno come unico obiettivo la raccolta di fondi per realizzare, nelle strutture ospedaliere che ne fanno richiesta, “La Stanza di Jacopo”.

Per gli appassionati di Lupo Alberto, domenica 15 dicembre dalle 15, allo stand Mieko, eco-bijoux, sarà possibile incontrare Silver, l’autore del famoso fumetto, a disposizione per schizzi e design per il pubblico.

Creative Christmas a Spazio Asti 17 è anche bio-food! Grande spazio durante l’evento nei due weekend, alle degustazioni e alla vendita dei prodotti di Divinacomida.eu, che presenta una selezione attenta e curata di eccellenze italiane, legate a produzioni biologiche ed artigianali. Dai succhi di frutta bio, alle conserve di pomodorini d’agosto, dalle composte piccanti, ai vini con poca aggiunta di solfiti, dai panettoni artigianali ai salumi naturali, sino ai formaggi di montagna. Una collezione di chicche per il palato, nel pieno rispetto della natura e del buon gusto per la tavola.

© Riproduzione riservata
Altri contenuti su questi temi:
Continua a leggere questo articolo: