Wise Society : Si ai trapianti, no all’abuso di alcol: parte “Ubriacati di vita”

Si ai trapianti, no all’abuso di alcol: parte “Ubriacati di vita”

di Ilaria Lucchetti
10 Aprile 2012

Fare un pieno fino all’orlo, si. Ma di vita e non di mojito o di chupiti. E capire l’importanza strategica di atti quali la donazione e i trapianti di organi.

E’ questo il doppio binario su cui marcia la campagna “Ubriacati di vita” che viaggerà trasversalmente nei media, dalle radio alle televisioni ai social network.

Nel sito Song 4 Life si possono trovare tutte le informazioni, oltre ai dettagli di un concorso musicale volto a condividere e a diffondere la sensibilità su questi temi.

http://www.youtube.com/watch?v=mG5Ohu6gDvM

La competizione è riservata a giovani artisti di ogni nazionalità e di età compresa tra i 15 e i 30 anni. La finale è in programma il 15 novembre 2012 al Piper di Roma, all’interno del Tour Music Fest. Sarà possibile iscriversi entro il 30 settembre

 

 

 

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 519 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 42 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1543 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 510 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 373 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 3090 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 6385 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 748 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 872 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 71949
Correlati in Wise