Wise Society : Wisesociety.it e la Giornata del Lavoro Agile

Wisesociety.it e la Giornata del Lavoro Agile

di Redazione Wise Society
5 Febbraio 2014

6 febbraio 2014: anche la nostra testata aderisce all'iniziativa del Comune di Milano che mira a sperimentare nuove modalità di tempo-lavoro nel rispetto dell'ambiente

La nostra testata, riconoscendosi nel significato che il Comune di Milano ha voluto dare all’iniziativa, ha deciso fin da subito di aderire alla Giornata del Lavoro Agile in programma il 6 febbraio 2014. Il miglioramento della qualità della vita delle persone in un’ottica di salvaguardia dell’ambiente, infatti, è l’asse principale attorno alla quale ruota la nostra azione quotidiana.

Sin dalla sua fondazione, wisesociety.it raccoglie progetti virtuosi e best practices di aziende ma anche testimonianze di imprenditori, ricercatori, professori, medici impegnati nel promuovere un nuovo modo di vivere e di fare impresa più attento al benessere dell’individuo e all’ambiente. E’ la voce di una saggia community rappresentata da imprese, istituzioni e società civile che vogliono condividere il loro impegno nell’applicazione di principi di sostenibilità economica sociale ed ambientale e la promozione di consumi consapevoli.

Per noi vivere wise significa credere nella mobilità sostenibile, in un’alimentazione equilibrata, nello sviluppo rispettoso dell’ambiente, in una più attenta gestione delle risorse, nella ricerca di energie pulite, in un benessere diffuso con l’obiettivo di costruire un futuro etico e sostenibile soprattutto per le future generazioni.

«Non si può più pensare che modelli lavorativi che hanno funzionato nel passato, possano essere adatti anche nelle sfide future», dichiara Antonella Di Leo, Publisher di wisesociety.it. «Quest’iniziativa del Comune di Milano promuove un modo di lavorare vantaggioso per le aziende ma del quale possono e devono beneficiare anche i lavoratori. Un’azione necessaria che deve essere tenuta in grande considerazione nell’immediato futuro, soprattutto in un settore come quello dell’editoria».

 

 

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 519 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 42 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1543 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 510 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 373 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 3090 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 6385 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 748 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 872 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 71949
Correlati in Wise