EVENTO Vedi tutti gli eventi >>

Yoga in Salento: ritiro con David Williams

iCal Import
Inizio:
28 Luglio 2018
Fine:
4 Agosto 2018
Sito:
yogainsalento.com
Locale:
Agriturismo Samadhi
Indirizzo:
Zollino (LE)
Yoga in Salento

Yoga in Salento

Dal 28 luglio al 4 agosto l’associazione Yoga in Salento ospita il ritiro di Ashtanga Yoga con David Williams, pietra miliare nel mondo dello yoga occidentale e la prima persona non indiana certificata da Pattabhi Jois per insegnare le asana di Ashtanga Yoga e uno dei pochissimi autorizzati dallo stesso per Pranayama Ashtanga Yoga.

Durante la settimana inoltre Lorena Pajalunga, punto di riferimento italiano dello yoga nell’infanzia, terrà corsi di yoga per i bambini e, nel pomeriggio, Caterina Mosca, cuoca vegan di Eataly, terrà dei corsi di cucina naturale vegana.

L’associazione Yoga In Salento è nata nel 2007 con l’obiettivo di diffondere lo yoga attraverso l’organizzare ritiri, workshop e intensivi yoga di qualità. L’associazione ha sede all’interno dell’Agricola Samadhi, agriturismo biologico dotato di camere singole, doppie e triple, di un ampio parco e di una splendida piscina. La struttura vuole essere autosufficiente e a basso impatto ambientale: energia e acqua calda vengono prodotte con pannelli fotovoltaici. Il ristorante propone una cucina vegan e naturale e utilizza prevalentemente i prodotti del proprio orto. Inoltre, i 15 membri dello staff di Agricola Samadhi provengono non solo dall’area svantaggiata della Grecia Salentina in cui si trova il centro, ma anche dalla Tunisia, dalla Siria e dall’Africa Subsahariana.

Qui il programma dettagliato del ritiro

Yoga in Salento

Yoga in Salento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *