Wise Society : Rebirthing – respiro, energia e conoscenza di sé
Eventi

Rebirthing – respiro, energia e conoscenza di sé

di Redazione Wise Society
16 Dicembre 2014

Con il Rebirthing si contatta il nostro “Sè” superiore, il centro super cosciente e trascendente che esiste in ognuno di noi, per ottenere “centratura” e sicurezza

SAPERE ACADEMY

Con il Rebirthing si contatta il nostro “Sè” superiore, il centro super cosciente e trascendente che esiste in ognuno di noi, per ottenere “centratura” e sicurezza raggiungendo profonde esperienze di risveglio e trasformazione. Ci possiamo liberare dai condizionamenti del passato e dai traumi inconsci che sabotano il nostro comportamento; comprendiamo finalmente quei meccanismi mentali che causano la sofferenza e ci impediscono di vivere nel “qui e ora” godendo pienamente la vita. Possiamo ri-scoprire il senso dell’esistenza e la realizzazione personale.

Al termine di una seduta di Rebirthing si percepisce uno stato di benessere e di espansione della coscienza, una sensazione di amorevolezza diffusa. Raggiunta, grazie al respiro, una condizione di base, la mente segue la chimica del corpo e si orienta con maggior facilità verso l’ottenimento dei propri obiettivi sia in termini di Amore per se stessi e per chi ci circonda, sia in termini professionali. Il Rebirthing è ormai riconosciuto efficacie anche dalla medicina tradizionale, per la cura di molte malattie psicosomatiche quali: ansia, attacchi di panico, insonnia ed emicrania. E’ utile, altresì, per: risolvere i condizionamenti del passato e sciogliere quei blocchi emotivi che impediscono un’armoniosa crescita personale; per superare paure e tensioni con rinnovato senso di energia e potere personale così da aprirci ad un più equilibrato rapporto con noi stessi e le altre persone.

1º Lezione 2015: Sabato 17 Gennaio 2015 con Sergio Salati – Istruttore di Rebirthing e Master Practitioner in P.N.L.

Tessera Associativa annuale € 15.00

Contributo di partecipazione. È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE. Posti limitati

© Riproduzione riservata
Altri contenuti su questi temi:
Continua a leggere questo articolo: