Wise Society : MCE – Mostra Convegno Expocomfort
Eventi

MCE – Mostra Convegno Expocomfort

di Redazione Wise Society
29 Gennaio 2014

Un’edizione ricca di iniziative per fare incontrare domanda e offerta per un nuovo modo di costruire e abitare all’insegna dell’efficienza e del risparmio energetico.

Mostra Convegno Expocomfort, la manifestazione leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili, si presenta con un’ampia offerta espositiva in tutti e quattro i macro comparti: Caldo, Freddo, Acqua e Energia. Aziende, prodotti e soluzioni innovative nei settori del riscaldamento, del condizionamento dell’aria, della refrigerazione, del valvolame, della componentistica, della tecnica sanitaria, del trattamento dell’acqua e delle energie rinnovabili saranno le vere star di MCE 2014 che conferma l’ampio respiro internazionale.

MCE - Mostra Convegno Expocomfort

Efficienza energetica e integrazione, fra edificio e impianto e fra edificio e città, rappresentano la strada per riuscire a cogliere un nuovo modo di costruire e di abitare: su questo si incentrerà l’edizione 2014.

L’aspetto informativo e formativo, da sempre, rappresenta uno dei punti di forza di MCE grazie al supporto del Comitato Scientifico che a ogni edizione propone tematiche sinergiche e complementari alla panoramica espositiva con l’intento di offrire occasioni di aggiornamento per tutte le differenti figure professionali.

Inoltre, in occasione dell’edizione 2014 di MCE, la manifestazione sarà certificata da ICIM, Ente di Certificazione Indipendente, secondo la norma internazionale ISO 20121 “Sistemi di Gestione per la Sostenibilità degli Eventi”. Seguendo i requisiti e lo schema dettati dalla norma nei diversi ambiti, dalla progettazione dell’evento alla scelta dei fornitori, la certificazione volontaria attesterà che la mostra è stata sviluppata per ottenere un ritorno economico nel pieno rispetto dei principi sociali e della salvaguardia dell’ambiente.

© Riproduzione riservata
Altri contenuti su questi temi: ,
Continua a leggere questo articolo: