Wise Society : Giovani creativi… pronti per il Macef?
Wise Blog

Giovani creativi… pronti per il Macef?

di Francesca Tozzi
23 Marzo 2012

Milano dà spazio al talento dei giovani. Nel vero senso della parola perché i migliori fra quelli che parteciperanno alla quarta edizione del concorso “Creazioni Giovani” avranno uno spazio dedicato al MACEF, salone italiano di riferimento per la decorazione della casa. Il progetto è frutto infatti della collaborazione fra Macef e Artex.

È uscito il bando con tutti i dettagli: il concorso è rivolto a creativi, artigiani, designer che non abbiano compiuto i 35 anni di età alla data del 1° gennaio 2012, che abbiano una propria produzione, che non abbiano mai esposto le proprie produzioni a Macef, che lavorino nel campo dell’artigianato artistico e delle arti applicate di ispirazione contemporanea, realizzando produzioni con un alto livello di innovazione, di ricerca e di espressione artistica personale. I quattro vincitori del concorso avranno diritto a uno stand preallestito gratuito di 5 mq. nella sezione espositiva CREAZIONI per l’edizione di settembre 2012 di MACEF; pernottamento gratuito per la durata della manifestazione (per 1 persona); pubblicizzazione sul materiale promozionale della manifestazione; inserimento nella cartella stampa della manifestazione.
Occhio alla tempistica: 11 giugno 2012 – Scadenza invio del dossier di candidatura; 10 luglio 2012 – Comunicazione ai vincitori; 6 – 9 settembre 2012 – Esposizione a Macef 2012.
Per sapere come partecipare: Segreteria OrganizzativaARTEX s.cons.r.l. Via Sandro Botticelli, 9R – 50132 FirenzeTel. +39 055 570627 – Fax +39 055 572093artex@artex.fi renze.it www.artex.firenze.it

© Riproduzione riservata
Altri contenuti su questi temi: , , ,
Continua a leggere questo articolo: