Per il solstizio d'estate, artisti italiani e internazionali con sonorità elettroniche d'avanguardia.Stavolta anche la novità del corner yoga
Torna per il quinto anno l’appuntamento con la musica, organizzato al parco Forlanini di Milano.
Tantissimi gli artisti e gli eventi che daranno vita alla tre giorni, con concerti e stage gratuiti nella cornice verde del polmone meneghino a celebrare anche la Giornata Europea della Musica.
Si comincia giovedì 21, con l’apertura ufficiale della festa alle 19 al chiosco Caluga e si prosegue venerdì e sabato, quando la manifestazione si sposterà al centro del parco, per terminare l’ultimo giorno, con inizio alle 14 e fine a tarda notte.
La novità dell’edizione 2012 riguarda l’ampliamento degli spazi e dei contenuti. Oltre alla presenza di due nuove aree: l’expo market con giovani designer e nuovi brand e lo spazio yoga-massaggi dedicato alle cure del corpo e al benessere. Esigenza che si fa sempre più sentita e in grande diffusione.
A partecipare saranno tutte le principali crew del territorio milanese, in rappresentanza di stili diversi: electro, house, techno, dubstep, d’n’b’ e reggae. In un ottica di accoglimento e di visione internazionale che avvicini la città a Expo 2015.