Wise Society : Wellbeing & Beauty Experience, l’evento per imparare a prendersi cura di sé

Wellbeing & Beauty Experience, l’evento per imparare a prendersi cura di sé

di Redazione
11 Gennaio 2022

Wise Society è media partner di Wellbeing & Beauty Experience, un'intensa tre giorni durante la quale parleremo di benessere e bellezza a 360° con tanti esperti di settore

Vuoi imparare a prenderti cura di corpo e mente? Vuoi imparare a bilanciare correttamente lavoro e vita privata? Non ti resta che approfittare dell’evento Wellbeing & Beauty Experience, di cui Wise Society è media partner. L’iniziativa sarà in scena a Milano dal 12 al 14 gennaio e diventa un ottimo modo per tener fede ai classici buoni propositi di inizio anno.

Wellbeing & Beauty Experience

Wellbeing & Beauty Experience: l’iniziativa che coccola corpo e mente

Quando si saluta il vecchio anno per il nuovo cominciano a farsi strada i proverbiali buoni propositi: perdere qualche chiletto, leggere di più, bilanciare correttamente lavoro e vita privata, fare più sport, mangiare meglio, viaggiare di più. In una sola parola? Prendersi cura di se stessi a 360°. Purtroppo a volte è più facile a dirsi che a farsi, soprattutto alla luce dei ritmi frenetici che ci impone la società in cui viviamo. Wellbeing & Beauty Experience vuole essere una risposta proprio a questa esigenza: raccogliere in un solo luogo tutti quei servizi e prodotti utili a rigenerare il corpo, anche in un’ottica di healthy ageing.

Il benessere in ogni sua forma sarà accolto in uno spazio di charme, caldo e accogliente. Saranno infatti gli ambienti di Palazzo Olivazzi, celebre edificio storico nel centro di Milano, ad accogliere questa importante iniziativa.

I partecipanti

Saranno davvero molti i brand che prenderanno parte a Wellbeing & Beauty Experience. Rigorosamente made in Italy, sono caratterizzati dalla qualità dei prodotti e delle esperienze che propongono, nonché per l’attenzione ai dettagli.

  1. House of Rocem, brand totalmente made in Italy che si occupa di cosmesi naturale utilizzando ingredienti pregiati che rispettano etica e ambiente.
  2. Carami, brand fiorentino di lingerie e active wear che ha un grande obiettivo: far sentire tutte le donne a proprio agio, in qualsiasi occasione.
  3. YouFirst Pura rinascita: rigenerarsi a partire dall’olfatto, con fragranze che hanno l’obiettivo di realizzare una vera e propria rivoluzione gentile che metta la persona al centro.
  4. Experience Hotel Su Gologone: una splendida struttura ricettiva che fa immergere a 360° nelle bellezze della costa orientale della Sardegna, in una location da sogno.
  5. Marineuse – A fitness way of life. Sara è danzatrice professionista, insegnante di pilates e blogger sui temi del fitness. Con lei sarà possibile immergersi in un’esperienza con cui, mettendo il corpo al centro, imparerai a ritrovare armonia e centratura.
  6. Providence Wellness – La SPA a casa tua offre servizi personalizzati a domicilio di massaggi e manicure. Un’iniziativa perfetta per chi non ha tempo da perdere o vuole godersi momenti di vero relax in tutta la sicurezza della propria casa.

wellbeing & Beauty Experience

Quelli appena elencati sono solo alcuni dei brand e dei servizi che prenderanno parte all’iniziativa. Partecipando, ad esempio, potrai anche scoprire il mondo dello yoga e del pilates, discipline perfette per ritrovare armonia e centratura.

Insomma, se stai cercando esperienze e prodotti di nicchia per imparare a prenderti cura del tuo benessere, questo è l’evento che fa per te. A organizzarlo è Francesca Chelli, manager che fa emergere brand di qualità e che hanno alle spalle storie molto “wise”. Per questo motivo siamo orgogliosi di essere media partner di questi tre intensi giorni durante i quali sarà proprio il wellbeing ad essere protagonista.

Per approfondire, dai un’occhiata alle pagine Instagram di tutti i partecipanti:

  1. @houseofrocem
  2. @carami.collection
  3. @youfirst_purarinascita
  4. @hotelsugologone
  5. @marineuses
  6. @providence.wellness
  7. @franci_chelli

Ti aspettiamo!


Wellbeing & Beauty Experience
Dal 12 al 14 gennaio
Dalle 11 alle 19
Via Bigli 21, Milano


 

© Riproduzione riservata
Altri contenuti su questi temi: , ,
Continua a leggere questo articolo:
  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 848 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 519 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 71329
Correlati in Wise
 
DALLA COMMUNITY