Wise Society : Smart Life Evolution /Milano Design Week
Eventi

Smart Life Evolution /Milano Design Week

di Redazione Wise Society
15 Aprile 2018

Smart Life Evolution - Design Innovation. L'evento organizzato da Wise Society con TUS Holdings e il Politecnico di Milano sbarca alla Milano Design Week.

smart life evolution design innovation milano desing week

Smart Life Evolution – Design Innovation. L’evento organizzato da Wise Society con TUS Holdings e il Politecnico di Milano sbarca alla Milano Design Week.

Smart Life Evolution, una settimana di eventi, esposizioni, workshop e laboratori completamente dedicati allo smart design e all’innovazione, si svolgerà durante la Milano Design Week 2018 nella nuova area espositiva di Milano – Bovisa Design District – presso Bovisa Tech, in via Durando 39, Milano.
L’evento è organizzato e promosso da Wise Society, TUS Holdings e Politecnico di Milano e vanta il Patrocinio del Comune di Milano.
Un affascinante percorso tra design e innovazione che unisce Italia e Cina e invita ad esplorare come la tecnologia ha contribuito e contribuirà a ridisegnare la vita umana.
25 aziende e startup tecnologiche provenienti da Tus Star, il più grande incubatore al mondo con oltre 5000 imprese e legato alla Tsinghua University di Pechino, danno vita ad una futuristica esposizione tra robotica, realtà virtuale, intelligenze artificiali e nuove tecnologie.
L’area espositiva ospiterà anche Bright Monday, area dedicata alla presentazione di ricerche e best practices, che coinvolge proposte selezionate dal Dipartimento di Design del Politecnico di Milano con i Dipartimenti di Energia, Meccanica,  Aerospaziale, DEIB, con Polihub e Polifactory.

Martedì 17 aprile si terrà la Opening Ceremony su invito alla presenza delle più importanti autorità della Tsinghua University, del Comune di Milano e del Politecnico di Milano.

Mercoledì 18 aprile alle h.18.30 vi attendiamo numerosi per un aperitivo, seguito dalla spettacolare performance luminosa di Marco Nereo Rotelli “City Colors”, alle 21.00.

© Riproduzione riservata
Altri contenuti su questi temi: ,
Continua a leggere questo articolo: