EVENTO Vedi tutti gli eventi >>

Smart Life Evolution /Milano Design Week

iCal Import
Inizio:
17 Aprile 2018
Fine:
22 Aprile 2018
Sito:
www.smartlifevolution.com
Locale:
BovisaTech
Indirizzo:
Via Durando 39, Milano
smart life evolution design innovation milano desing week

Smart Life Evolution – Design Innovation. L’evento organizzato da Wise Society con TUS Holdings e il Politecnico di Milano sbarca alla Milano Design Week.

Smart Life Evolution, una settimana di eventi, esposizioni, workshop e laboratori completamente dedicati allo smart design e all’innovazione, si svolgerà durante la Milano Design Week 2018 nella nuova area espositiva di Milano – Bovisa Design District – presso Bovisa Tech, in via Durando 39, Milano.
L’evento è organizzato e promosso da Wise Society, TUS Holdings e Politecnico di Milano e vanta il Patrocinio del Comune di Milano.
Un affascinante percorso tra design e innovazione che unisce Italia e Cina e invita ad esplorare come la tecnologia ha contribuito e contribuirà a ridisegnare la vita umana.
25 aziende e startup tecnologiche provenienti da Tus Star, il più grande incubatore al mondo con oltre 5000 imprese e legato alla Tsinghua University di Pechino, danno vita ad una futuristica esposizione tra robotica, realtà virtuale, intelligenze artificiali e nuove tecnologie.
L’area espositiva ospiterà anche Bright Monday, area dedicata alla presentazione di ricerche e best practices, che coinvolge proposte selezionate dal Dipartimento di Design del Politecnico di Milano con i Dipartimenti di Energia, Meccanica,  Aerospaziale, DEIB, con Polihub e Polifactory.

Martedì 17 aprile si terrà la Opening Ceremony su invito alla presenza delle più importanti autorità della Tsinghua University, del Comune di Milano e del Politecnico di Milano.

Mercoledì 18 aprile alle h.18.30 vi attendiamo numerosi per un aperitivo, seguito dalla spettacolare performance luminosa di Marco Nereo Rotelli “City Colors”, alle 21.00.

Salone del mobile Milano Design Week innovazione Fuorisalone design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *