La sede del Gruppo 24Ore ospita il GammaForum 2019, il più importante evento nazionale sulle tematiche di imprenditoria innovativa femminile e giovanile.
Il 15 novembre dalle 9.00 alle 17.00 la sede del Gruppo 24Ore ospita l’undicesima edizione del GammaForum 2019, oggi il più importante evento nazionale sulle tematiche di imprenditoria innovativa femminile e giovanile, promosso dall’Associazione GammaDonna in collaborazione con la Commissione Europea e il Ministero dello Sviluppo Economico, in partnership con Radio24, RDS, Millionaire e Startupitalia e con la sponsorship strategica di BNP Paribas, il Patrocinio di Regione Lombardia, Città di Milano e Unioncamere.
Il programma completo è disponibile a su www.gammaforum.it/agenda.
Tema di quest’anno è “ConneXions For Growth”, ovvero le connessioni indispensabili allo sviluppo delle imprese di donne e giovani. Connessioni che dovranno necessariamente travalicare i confini nazionali, aprendosi al confronto con culture diverse e facendo tesoro delle opportunità offerte dall’Unione Europea.
Una giornata ad alto contenuto di innovazione per stimolare il pensiero, ispirare l’azione e rafforzare le proprie reti di business, grazie a talk show con manager visionari, imprenditrici innovative ed ospiti internazionali, incontri one-to-one con business coach e a gruppi ristretti con gli speaker del Forum, business networking, e le ultime novità in tema di fondi e incentivi per l’imprenditoria innovativa dalla viva voce dei responsabili del Ministero dello Sviluppo Economico e della CE.
Con l’intervento di esperti, ospiti internazionali, testimonianze di casi reali, e di un “padrino” d’eccezione – l’artista di fama internazionale Ugo Nespolo –, il Forum Internazionale dell’Imprenditoria femminile e giovanile si propone nuovamente come luogo d’incontro per un’imprenditoria innovativa che ha saputo trasformare i propri sogni in imprese di successo. E che a smettere di sognare non ci pensa proprio.
Durante la giornata verrà infine assegnato anche il Premio GammaDonna, nato nel 2004 per valorizzare la capacità innovativa dell’imprenditoria femminile e giovanile. Il Premio ha portato alla ribalta talenti autentici, ancora poco conosciuti, che nel tempo si sono affermati a livello nazionale.