Wise Society : Il Festival di Avignone
Video

Il Festival di Avignone

di Paolo Robaudi
26 Gennaio 2012

Dal 1948 la cittadina provenzale nel sud della Francia, è sede del celebre Festival di Avignone che richiama i migliori artisti di strada da tutto il mondo.

Dal 1948 la cittadina provenzale nel sud della Francia, è sede del celebre Festival di Avignone che richiama i migliori artisti di strada da tutto il mondo. Qualcuno la ricorderà come antica città papale: Papa Clemente V infatti la scelse come sede. Il Palazzo dei Papi e il celebre ponte sono i simboli architettonici della città eletti a Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’UNESCO.

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 519 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 42 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1543 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 510 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 373 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 3090 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 6385 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 748 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 872 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 71949
Correlati in Wise