Wise Society : Wise Society ospite di “Tg2 Insieme”
ARTICOLI Vedi tutti >>

Wise Society ospite di “Tg2 Insieme”

Il nostro magazine invitato in studio per raccontare l'importanza delle notizie positive e per parlare dei tanti progetti virtuosi promossi da privati e aziende

15 gennaio 2016

Il Ceo e Publisher di Wise Society Antonella Di Leo negli studi del Tg2Antonella Di Leo, CEO & Publisher di Wise Society, è stata ospite della diretta di “TG2 Insieme” dove ha parlato di Wise Society, dell’importanza delle notizie positive e dei tanti progetti virtuosi promossi da privati e aziende di cui il nostro magazine si fa portavoce ogni giorno.

«Una partecipazione che – come ha dichiarato durante la diretta – testimonia l’impegno quotidiano di Wise Society che vuol essere un punto di riferimento per progetti, eventi, attività positivi portate avanti da persone (ricercatori, medici, accademici, manager) e da azienda col focus dello sviluppo sostenibile. Un modo di capire che dobbiamo cambiare il nostro modo di vivere ed affrontare i problemi in maniera diversa». In studio anche Silvia Vaccarezza che un anno fa, insieme alla compianta Maria Grazia Capulli, ha dato vita alla rubrica del TG2 “Tutto il bello che c’è”. Una striscia settimanale di belle notizie che rompono quella monotonia di brutte notizie di cui i media abbondano. E di cui c’è tanto bisogno.

«La buona notizia, ed è una cosa scientificamente provata, scatena le endorfine – cioè degli agenti naturali antidepressivi prodotti dal nostro cervello che sono l’ormone della felicità – e scatena la serotonina e l’ormone del buonumore provocando il sorriso. Per empatia, con una buona notizia, tutta la collettività alza il tono dell’umore», ha detto in studio Silvia Vaccarezza prima di cedere la parola all’appello di Antonella Di Leo alle aziende «affinchè ci raccontino i loro progetti virtuosi e non abbiano paura se non sono sostenibili al 100%. Perché l’importante è raccontarli e che siano da stimolo e da esempio anche per altri».

Tg2 Insieme – Tutto il bello che c’èPosted by Tutto Il Bello Che C’è on Sabato 16 gennaio 2016

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 25251 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 25255 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 6877 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 25253 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 25254 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 13865 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1543 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 24081 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 25252
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY