Wise Society : In chiusura il concorso Nati per proteggere di AXA
ARTICOLI Vedi tutti >>

In chiusura il concorso Nati per proteggere di AXA

Scade alla mezzanotte di martedì 16 giugno il termine per presentare online le proprie storie di protezione. Al vincitore 50.000 euro.

16 giugno 2015

banner-axa-concorsoDare voce e visibilità ai piccoli e grandi gesti di protezione compiuti in Italia ogni giorno, far conoscere chi si prende cura degli altri, dell’ambiente, ma anche del patrimonio culturale del nostro Paese. E ancora premiare chi crea opportunità di lavoro, spesso in silenzio e con pochi mezzi.

Questo l’obiettivo di Nati per Proteggere, il concorso promosso da AXA Italia e giunto quest’anno alla sua seconda edizione al quale singoli cittadini, associazioni, cooperative o imprese possono candidare la storia di protezione (propria o di altri) che hanno a cuore. Mancano però solo poche ore alla chiusura del bando di martedì 16 giugno alle 24.00: per partecipare basta compilare l’apposito form sulla piattaforma www.natiperproteggere.it e segnalare una storia di protezione di cui si è protagonisti o di cui si è anche solo a conoscenza. E ad oggi sono già tante le storie segnalate tutte visibili online.

Tra tutte quelle candidate, una giuria di esperti individuerà entro il 26 giugno le otto più significative che accederanno di diritto alla fase finale. Trasformate in video-storie, saranno poi caricate online sul sito del concorso per essere votate dagli utenti dal 5 ottobre al 13 novembre. E il 20 novembre verrà decretata la storia vincitrice che si aggiudicherà il premio finale del valore di 50.000 euro da investire, a scelta, fra borse di studio, corsi di formazione o fornitura di attrezzature tecnologiche o altri strumenti utili.

 

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *