Wise Society : Wise Society in Live Streaming: Dal Dire Al Fare – Salone della Responsabilità Sociale d’Impresa

Wise Society in Live Streaming: Dal Dire Al Fare – Salone della Responsabilità Sociale d’Impresa

di Redazione Wise Society
21 Maggio 2011

Wise Society, condividendo pienamente gli obiettivi de Dal dire al fare, ha deciso di dare visibilità e promuovere i contenuti ad alto tasso di sostenibilità sociale, economica e ambientale che il Salone promuove attraverso le storie di aziende e personaggi del mondo dell'economia.

Wise Society, condividendo pienamente gli obiettivi de Dal dire al fare, ha deciso di dare visibilità e promuovere i contenuti ad alto tasso di sostenibilità sociale, economica e ambientale che il Salone promuove attraverso le storie di aziende e personaggi del mondo dell’economia.

Gli interventi più importanti dal Salone della Responsabilità Sociale d’Impresa che si tiene presso l’Università Bocconi di Milano il 25 e 26 maggio saranno disponibili  in Live-Streaming sul sito.

Il primo appuntamento è alle 9.30 di mercoledì 25 maggio con il  Convegno iniziale sulla “Sostenibilità: dalla creazione alla distribuzione del valore”.:interventi del Professor Francesco Perrini (Università Bocconi), Michael Porter (Harvard Business School), Andrea Bianchi (Ministero per lo Sviluppo Economico) e Walter Facciotto (Direttore Generale CONAI).

Il secondo appuntamento con il live-streaming è per il convegno conclusivo dei lavori alle 16.00, dove il Professor Elio Borgonovi coordinerà gli interventi di rappresentanti istituzionali europei tra cui Etienne Davignon (Presidente di CSR Europe), Gilbert Lenssen (Presidente EABIS) e Antonio Tajani (Vice-presidente Commissione Europea). La relazione di chiusura del Salone sarà tenuta dal Professor Mario Monti (Presidente Università Bocconi).

Ma l’impegno di Wise Society non si esaurisce qui: lungo il corso dei lavori verranno realizzate interviste dedicate ai protagonisti e relatori del Salone che saranno raccolte in un dossier speciale dedicato alla Responsabilità Sociale d’Impresa.

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo: