Non Profit

Fondazione Francesca Rava

di Redazione Wise Society
21 Febbraio 2012
Aiuta l'infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo con adozioni a distanza, progetti, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini. È particolarmente attiva ad Haiti

Nasce nel 2000 nel desiderio di essere la testimonianza della determinazione e dell’amore per la vita che Francesca Rava ha lasciato con la sua breve ma intensa esistenza e con l’impegno ad offrire un aiuto concreto ai bambini in situazioni di disagio.

Aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo tramite adozioni a distanza, progetti, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini, volontariato e rappresenta in Italia l’organizzazione umanitaria internazionale N.P.H. (Nuestros Pequenos Hermanos) che da oltre 55 anni salva i bambini orfani e abbandonati nelle sue case e ospedali in America Latina. È particolarmente impegnata nel Paese di Haiti dove in 10 anni, grazie all’aiuto di tanti donatori e volontari dall’Italia, ha realizzato progetti molto importanti in campo sanitario, dell’educazione e della formazione professionale.

Il bilancio della Fondazione è revisionato da KPMG al fine di garantire verso la comunità di donatori e sostenitori l’assoluta trasparenza nella gestione dei fondi raccolti.

www.nphitalia.org

Contatti
viale E. Caldara 43
20122 – Milano
Tel. 02-54122917
www.nphitalia.org
© Riproduzione riservata