Nerio Alessandri: «Il Wellness riassume tutti gli elementi della sostenibilità»

Michele Novaga
20 novembre 2018

«Il wellness è felicità è vivere bene,  dare dei servizi concreti. Significa etica e senso civico ma anche rispetto dell’ambiente e delle persone. Il Wellness riassume tutti gli elementi della sostenibilità», spiega a Wise Society Nerio Alessandri fondatore e presidente di Technogym e colui che ha inventato la parola wellness.

E Alessandri poi spiega che cosa sia la Wellness Valley: «E’ un ecosistema che si può esportare. E l’Italia può diventare la vera Wellness Valley e mettere a sistema tutte le competenze del made in Italy e dell’Italian Quality of Life. Che significa food, fashion, turismo, fitness, tecnologia. Tutti elementi della qualità della vita che possono attirare turisti e investitori e far diventare l’Italia il più grande produttore di benessere al mondo».

Poi Alessandri racconta anche cosa sia il Technogym Village lo splendido quartier generale dell’azienda che si trova a Cesena.

Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 519 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 30849 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 23812 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 457 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1834 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 13314 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 30848 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 14880 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 20718
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY