Andrea Illy: «La Health Age è la nuova società del futuro»

Michele Novaga
23 ottobre 2018

«Per Illy la sostenibilità è l’altra faccia della qualità». Esordisce così Andrea Illy specificando che la sua impresa è sostenibile perché compra il caffè direttamente all’origine premiando coloro che la producono.

Ma nell’intervista concessa a Wise Society, il presidente di Illycaffè S.p.A. ha anche raccontato, così come ha fatto nel libro “Italia Felix, uscire dalla crisi e tornare a sorridere” pubblicato da Edizioni Piemme, la sua idea di riscatto per l’Italia. «Viviamo in un’epoca che è sistematicamente insostenibile dal punto di vista economico, sociale e ambientale. Stiamo costruendo una nuova era chiamata Health Age che sta diventando la nostra economia in grado di creare nuovi mestieri e allocare nuove risorse. Una società compatibile con la nostra civiltà sia sotto il profilo ambientale che sociale», ha specificato ancora Andrea Illy.

Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 405 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 15779 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 30756 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 21538 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 30757 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 2173
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY