Moda e solidarietà in campo per l'evento di raccolta fondi a favore della lotta alla malattia
Nella nota iniziativa di charity che si svolge a FieraMilanoCity dall’8 al 12 giugno, il consumatore potrà sperimentare una nuova esperienza d’acquisto, decidendo il prezzo finale di un prodotto come recita il claim della piattaforma promotrice MadaiAID “Il prezzo lo scegli tu!”.
Come? Semplice. I partecipanti, in forma gratuita, rispondendo ad alcune domande, via via proposte, saranno accreditati a partecipare all’acquisto dei prodotti offerti. Vedranno quindi il prezzo calare in base al numero di utenti che stanno partecipando in questa sorta di “sondaggio” collettivo. In ogni momento saranno liberi di acquistare l’articolo che desiderano al prezzo che più riterranno opportuno per le proprie tasche.
Con vantaggi per tutti: per i consumatori che si portano a casa articoli validi a costi ridotti, per i brand che guadagnano in visibilità e raccolgono dati su potenziali futuri clienti e per la campagna di Anlaids che aumenta il ricavato a favore della lotta contro l’aids.
Quindi, non esitate, gli acquisti solidali (e gli affari) aspettano anche voi!
Link MadaiAID Convivio