Wise Society : Uno scatto per l’agricoltura
ARTICOLI Vedi tutti >>

Uno scatto per l’agricoltura

#AgricolturAMOdomio è il concorso lanciato da Agrofarma e Instagram per raccontare i nuovi contadini

5 Giugno 2014

AgricolturaAMOdomioL’agricoltura italiana in uno scatto da condividere. L’iniziativa si chiama #AgricolturAMOdomio ed è aperta a tutti. Per partecipare basta fissare in una o in più foto (non ci sono limiti al numero di immagini per singolo partecipante) la propria idea di agricoltura e postarla su Instagram con l’hashtag #AgricolturAMOdomio e #igersitalia fino al 18 giugno. Le foto dovranno essere illustrate con un breve commento che racconti i luoghi, le emozioni o i ricordi legati allo scatto.

A lanciare l’iniziativa che ha lo scopo di raccontare quel mondo agricolo che continua a trainare l’economia italiana con 22 milioni di imprese (comprese quelle dell’agroalimentare) che valgono l’8,7% del pil e producono 119 miliardi di euro di valore aggiunto, è Agrofarma, l’associazione di categoria aderente a Federchimica che riunisce le imprese di agrofarmaci.

Le migliori dieci foto tra quelle postate saranno esposte nell’ambito della mostra che sarà allestita da Agrofarma nell’ambito di Expo 2015 con lo scopo di mettere a fuoco l’agricoltura italiana del presente.

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 22490 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 327 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 22486 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 22487 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 1844 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 22488 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 22489
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY