Risparmio e meno stress per chi lascerà a casa la macchina
Fare i turisti senza danneggiare l’ambiente, inquinando con la propria auto, e contemporaneamente risparmiare si può.
Infatti per le prossime festività del 25 aprile e del 1° maggio chi lo vorrà potrà andare alla scoperta delle città italiane con le Frecce Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e a bordo dei bus turistici City Sightseeing a prezzi agevolati.
Giovani, famiglie, anziani e bambini potranno infatti visitare Firenze, Roma, Napoli, Pisa, Verona e, ancora ,Padova, Torino, Genova, Milano e Livorno a bordo dei bus turistici City Sightseeing con una riduzione del 5% se raggiungeranno queste città in Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca.
La stessa promozione vale per chi possiede Cartafreccia, che sale al 10% di sconto a vantaggio dei soci Cartafreccia Oro e Platino.
L’offerta, valida fino al 31 dicembre, è frutto di un accordo tra City Sightseeing Italy e Trenitalia. E permette l’acquisto del ticket direttamente a bordo del bus o su city-sightseeing.it
I clienti dovranno comunque mostrare a bordo del bus la Cartafreccia o il biglietto Trenitalia, che dovrà avere una data antecedente al massimo di due giorni quella dell’acquisto del biglietto del bus.