Wise Society : Mamme italiane al top
ARTICOLI Vedi tutti >>

Mamme italiane al top

Sono tutte belle le mamme del mondo, ma quelle italiane hanno una marcia in più

da Tg com
7 maggio 2010

Mamma Roma by Pier Paolo Pasolini, album di lomodeedee/flickr

Sono tutte belle le mamme del mondo, ma quelle italiane hanno una marcia in più. La pensano così i ragazzi interpellati in un sondaggio svolto tra 400 studenti 17enni provenienti da oltre 50 Paesi di tutto il mondo, accolti gratuitamente da una famiglia italiana. Si tratta insomma di figli un po’ speciali, a tempo determinato, che vivono presso una famiglia del nostro paese in occasione del loro quarto anno di scuola superiore. E tra loro non ci sono dubbi: la loro mamma italiana è bravissima, si preoccupa per la famiglia ed è una infaticabile lavoratrice.
E’ una vera dichiarazione di amore e di stima che arriva da adolescenti ospiti in una famiglie italiane grazie al programma di studio di Intercultura, l’associazione no profit che da 55 anni promuove gli scambi scolastici dei ragazzi di tutto il mondo.

 

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 126 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 3527 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 510 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 390 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 566 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 2173 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 2391 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 292 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 21997 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 9482
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY