Wise Society : Grow the Planet, il social network dei “pollici verdi”
ARTICOLI Vedi tutti >>

Grow the Planet, il social network dei “pollici verdi”

Un sito per chi vuole l'orto fai-da-te

Ilaria Lucchetti
18 aprile 2012

foto di Pelòdia/flickr

Non ci troverete amici d’infanzia, ex compagni di classe o viaggiatori incontrati in giro per il mondo, ma appassionati di orticoltura alla ricerca di dritte e suggerimenti su come coltivare l’orto, sia sul balcone di casa che nel giardino in campagna.

Si tratta di Grow the Planet, piattaforma dedicata a chi ama trafficare con zappe e sementi e che da oggi può contare su un ausilio in più.

Inoltre all’interno del portale si possono consultare articoli e libri , interrogare gli esperti sui quesiti che concernono le tematiche della coltivazione e organizzare incontri per scambiarsi know-how, sementi, assaggi e visite.

Per saperne di più:  www.growtheplanet.com

 

 

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 179 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 12162 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 630 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 880 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 2118 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11053 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 879 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 12163 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 12164
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY