Wise Society : Di corsa..a fare la raccolta fondi
ARTICOLI Vedi tutti >>

Di corsa..a fare la raccolta fondi

Un modo efficace e salutare per fare charity

Ilaria Lucchetti
12 aprile 2012

foto di Fernando Stankuns/flickrOggi il fund-raising si fa a ritmo di jogging.

La piattaforma web Rete del Dono si è data come obiettivo quello di trasformare i corridori in fund-raiser e i loro amici in donatori.

L’idea, che in Italia è ancora poco diffusa, funziona in questo modo: si invitano gli iscritti alle corse ad aprire una pagina sul portale per dare il via alla raccolta; poi si spera di arrivare alle donazioni attraverso la loro rete di contatti.

A breve ci sarà un appuntamento che merita appoggio e visibilità, la Milano City Marathon in programma domenica 15 aprile. In questa occasione sarà possibile affiancare lo sport a una buona causa. O almeno fare le prove generali per impratichirsi con questo trend che all’estero spopola da tempo.

© Riproduzione riservata
Continua a leggere questo articolo:
Link Sponsorizzati
COMMENTA NELLA COMMUNITY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11902 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 8976 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11900 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 7938 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 8359 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11901 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11899 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 6564 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11897 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 7457 OR  wp_term_relationships.term_taxonomy_id = 11898
CORRELATI IN WISE
 
DALLA COMMUNITY