Foto di Paolo Robaudi
Nato a Milano nel '67, è prima di tutto un figlio d'arte, sia da parte di madre,
che da parte di padre, ne va fiero, perché entrambi gli hanno insegnato a vivere la vita in modo critico e creativo. Sopratutto amando il Bello, non certo quello superficiale e vacuo, ma armonico e spirituale, dato dal rapporto tra l'uomo con il suo tempo e spazio.
Diplomato in scenografia all’Accademia di Brera, si è specializzato in Arte Installativa e Performativa con indirizzo in Cinema Documentario, alla scuola di Paolo Rosa, regista di Studio Azzurro, proseguendo poi con la scuola del Cinema di Milano, perfezionandosi in Cinema Documentario.
Specializzato in design tipografico e packaging al Centro Bauer. Vive e lavora a Milano.
Giacchè tutto si trasforma, a cominciare da se stessi, i finali potrebbero essere molteplici. Prosegue il suo viaggio, il suo percorso di vita fra contaminazioni. Imparando a conoscere le regole che misurano il nostro tempo.
visita il sito
Venezia, la città che Paolo Robaudi considera un’utopia di pietra, qualcuno certamente l’ha concepita. Ma non solo, è anche riuscito a realizzarla. Uno dei massimi esempi di dove può portare la volontà e il gusto per il bello. Un luogo, dove ancor oggi, si può cogliere la meravigliosa proporzione tra l’uomo, l’architettura e la natura. Dove per secoli si è celebrata una delle società più moderne ed all’avanguardia del proprio tempo, oggi si celebra il rito più popolare della moderna società: andare a Venezia, almeno una volta nella vita, per spedire una cartolina o una mail, naturalmente con foto inclusa.
Tutto è rarefatto, tutto è spettacolo.