Wise Society : YogaFestival Milano 2013: segui il tuo respiro
Eventi

YogaFestival Milano 2013: segui il tuo respiro

di Redazione Wise Society
26 Settembre 2013

Il mondo dello Yoga si apre a tutti con  YogaFestival | Milano 2013, giunto all’ottava edizione (prossimi appuntamenti a Roma e Catania). “Abbiamo immaginato una manifestazione che permetta a neofiti, praticanti, insegnanti, semplici curiosi di avvicinarsi con semplicità e qualità ad una disciplina spesso considerata “intellettuale” ma che, conosciuta e praticata, porta a un costante miglioramento del benessere di corpo, mente e spirito”, spiega Giulia Borioli. “ Tutta la città è inviata a unirsi a noi e apprendere tecniche infallibili per stare meglio”.

YogaFestival Milano 2013

A Milano, città attenta allo Yoga, tre giornate di attività per un pubblico ampio, curioso e motivato che si riunisce in una comunità vitale, gioiosa, attiva e partecipe: incontri con Maestri internazionali, classi di Yoga gratuite, lezioni di cucina energetica e vegana, workshops, conferenze, performance di musica e di teatro, contatti con scuole e centri di tutta Italia.

Respiro! sarà il filo conduttore che lega tutto il programma. “La respirazione è un’espressione immediata dell’emozione, ed è così vicina a quest’ultima che risulta impossibile distinguerla da essa, poiché è parte dell’emozione stessa” dice il maestro Willy van Lysebeth “Esiste una gamma di espressioni respiratorie che può essere esplorata, esattamente come si può studiare un’impronta digitale”.

Un intero “villaggio” dove immergersi nella cultura dello Yoga, prendersi tempo per se stessi, conoscere e praticare, sentirsi bene.

© Riproduzione riservata
Altri contenuti su questi temi: , ,
Continua a leggere questo articolo: